Salone bellissimo, pulito e accogliente. Lo staff gentile e professionale. Prodotti ottimi. Ho fatto un colore e risulta luminoso e naturale. Tornerò!
Eseguito Salvo•
Colore completo donnaMostra tutto…
Francesca•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto un trattamento corpo e la mia pelle è liscia come quella di un bambino. Utilizzano ottimi prodotti naturali e sostenibili. Mi sono trovata molto bene.
Trattamenti esfolianti corpo
Marta•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Trattamento alla cute rilassante e piega perfetta ❤️
Eseguito Salvo•
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Giulia•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
La ragazza ha delle mani d’oro. Ho fatto un massaggio e mi sento rinata. Non posso far altro che consigliare.