Manicure molto bella. La ragazza è stata precisa e gentile, tornerò!
Manicure
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
tutto top
Epilazione a cera braccia e ascelle
Maria D.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
È una conferma continua. Un piacere andare da Benedetta.
Rimozione smalto o gel
Viola•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Mai avuto un colore così luminoso. Promosso a pieni voti. Grazie Silky 😍
Eseguito Salvo•Colore completo donna
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Frequento il centro da un pó di tempo e non hanno mai deluso le aspettative. Tutto sempre pulito e ordinato, con una cura per i dettagli. Personale gentile e simpatico. Un bel momento di relax.
Eseguito Salvo•Trattamenti specifici capelli donna