Il locale è bellissimo e pulito, importante è il rispetto per le normative covid. Misurano la temperatura, offrono gel igienizzante davines, utilizzano materiale monouso e strumenti sempre puliti e sterilizzati. Cosa che dovrebbe essere la norma ma non è stato così in altri centri in cui sono stata. Il personale è gentile e professionale e utilizzano prodotti di fascia alta. L’atmosfera è rilassante, mi sono presa una meritata pausa dal lavoro. Non vedo l’ora di tornare…
Pedicure completo
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo. Salone davvero bello e curato. Tornerò sicuramente.
Trattamenti viso
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto lo skin test e sono rimasta piacevolmente stupita. Non conoscevo questo tipo di macchinario, adesso ho più consapevolezza della mia pelle e ho ricevuto preziosi consigli su prodotti e trattamenti da effettuare. 5 stelle meritate. Alla prossima.
Trattamenti viso
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, manicure attenta e molto professionale.
Ambiente pulito ed accogliente
Manicure semipermanente
Eleonora S.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Atmosfera fresca e giovanile, con una cura del dettaglio pazzesca, lo staff è gentilissimo e super professionale. Il locale è stupendo in ogni singolo particolare! Lo consiglio vivamente!