È il primo trattamento viso che provavo e devo dire che è stato molto rilassante. Da provare sicuramente!
Trattamento effettuato da Eliana •Trattamenti viso con micro aghi
Francesca•più di un anno fa
Recensione verificata
"Salone accogliente e rilassante! Marco ti accoglie con il sorriso, Salvatore è un vero professionista: ha ascoltato le mie esigenze e realizzato un taglio perfetto. Eliana, con il suo shampoo rilassante, ha reso l’esperienza ancora più piacevole.
Eseguito Salvo •Taglio uomo
Claudio •più di un anno fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo come sempre!!!
Trattamento effettuato da Eliana •
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Micol•più di un anno fa
Recensione verificata
da rifare
Trattamento effettuato da Eliana •Manicure semipermanente
Alessia•più di un anno fa
Recensione verificata
Torno con piacere, trattamento balajage con tonalizzante