Trovato inserendo nei filtri un salone che non fosse troppo distante da casa mia, e che avesse le migliori recensioni: devo dire che confermo nel modo più assoluto! Il salone è bellissimo, accogliente, pulito e curato in ogni dettaglio. Taglio perfetto e balayage migliore che abbia mai fatto, inoltre i prodotti che utilizzano sono ottimi 🔝, sono soddisfatta al 100x100 😊
Eseguito Salvo •
Taglio donnaMostra tutto…
Ilaria•più di un anno fa
Recensione verificata
Salone accogliente e staff gentile e preparato. Lo consiglio vivamente.
Eseguito Salvo •
Taglio donnaMostra tutto…
Renanette•più di un anno fa
Recensione verificata
prenotazione per un semipermanente manii
Trattamento effettuato da Eliana •Manicure semipermanente
Francesca•più di un anno fa
Recensione verificata
Salone molto curato nei dettagli. Ambiente spazioso, pulito e non frenetico. I trattamenti estetici iniziano sempre con un rituale di benvenuto rilassante e accogliente. L'estetista è delicata, professionale e molto attenta.
Trattamento effettuato da Eliana •Epilazione a cera gambe
Elena•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza in questo salone, staff qualificato ed utilizzo di prodotti di alta qualità.