L’eccellenza a Lissone! Mariana ha eseguito una manicure con semipermanente impeccabile. A contraddistinguere il salone però non è solo la professionalità ma anche la gentilezza, la dolcezza e l’attenzione al cliente
Trattamento effettuato da Mariana•Manicure semipermanente
Alba•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Mariana è una Nail master …
Bravissima , precisissima e molto paziente .
Sempre pronta a spiegare il perché di quello che fa .
Ho le cuticole molto dure e rialzate … mi ha dato consigli tecnici per la cura a casa .
Sono rientrata a casa con delle mani pazzesche … Mariana non fa le unghie … fa delle magie .
Che dire … non
Le mollo più .
Un salone stupendo e all avanguardia .
Trattamento effettuato da Mariana•Manicure semipermanente
Francesca•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono recata in questo salone per un pedicure con semipermanente.
Da circa un anno
Soffro di onicolisi all alluce .
Mariana mi ha tagliato e pulito tutta l unghia e me l ha ricostruita in acrigel .
Un risultato bellissimo
E precisissimo .
È un salone super .
Lo
Staff molto disponibile e pronto ad ascoltare qualsiasi richiesta .
Sono troppo felice di esser Loro cliente .
Stasera ci torno per la collagenazione ciglia .
Trattamento effettuato da Mariana•Pedicure semipermanente
Francesca•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene, L’ambiente è curato, le titolari e il personale sono molto gentili e competenti.
Trattamento effettuato da Tetiana•Laminazione sopracciglia
Silvia•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sister’s Beauty sempre una garanzia! Pedicure con Angelina meticolosa, puntuale e molto professionale
Trattamento effettuato da Angelina K•Pedicure semipermanente