Personale molto cordiale,gentili,disponibili e molto comprensive. Sono sempre alla ricerca di novità e tendenze. Le ragazze sono simpatiche ma comunque attente alla professionalità.
Il luogo è molto bello,esteticamente parlando,e anche molto pulito.
I loro prodotti sono fantastici,durevoli e sanno sempre come consigliarti ed indirizzarti verso la versione migliore di te.
Trattamento effettuato da Tetiana•Extension ciglia
Kimberly•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre le Sisters sono una garanzia.
Volevo provare questo trattamento da molto tempo, mi sono convinta grazie alla loro professionalità e sono molto soddisfatta del risultato
Trattamento effettuato da Tetiana•Laminazione sopracciglia
Alba•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo salone, personale gentile, disponibile e molto professionale.
Trattamento effettuato da Angelina K•Ritocco unghie
Lucia•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Una garanzia, non deludono mai, anzi l’esperienza da Sisters Beauty è sempre positiva e soddisfacente!
Trattamento effettuato da Mariana•Pedicure semipermanente
Alba•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bellissimo trattamento … molto rilassante !!!
Effetto finale : WOW !!!
Trattamento effettuato da Tetiana•Permanente ciglia