Trattamento effettuato da staffa 1•Epilazione a Cera
Asia•6 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo!
Trattamento effettuato da staffa 2•Ritocco unghie
Camilla•6 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente molto accogliente e personale molto efficiente e gentile. Sono davvero soddisfatta.
Trattamento effettuato da staffa 4•Manicure semipermanente
Rachele•7 mesi fa
Recensione verificata
Tremendo è dir poco.
Cabina sporca senza nemmeno un telo per coprirsi, un freddo allucinante, avevi la pelle d’oca.Lettino schiacciato contro un muro su due lati quindi la ragazza nemmeno poteva lavorare bene. Il massaggio solo su schiena e gambe dietro e pure tremendo, mia nipote di 5 anni potrebbe massaggiarmi meglio. Volevo scappare ma non sapevo come fare. Se non siete attrezzati per i massaggi non li mettete soprattutto a 60 euro! Una follia.
Trattamento effettuato da staffa 2•Massaggio rilassante