Manicure e semipermanente fatti molto bene. Grazie :)
Trattamento effettuato da staffa 1•Manicure semipermanente
Laura•7 mesi fa
Recensione verificata
Le ragazze sono molto disponibili, puntuali e attente ai dettagli. Brave!
Trattamento effettuato da staffa 1•Manicure semipermanente
Anna•7 mesi fa
Recensione verificata
Silvia e le altre ragazze sono molto cordiali, attente al cliente e fanno il lavoro con cura. Il salone è tenuto bene, spazi ampi e puliti. Lo consiglio e ci ritornerò di sicuro.
Trattamento effettuato da staffa 1•Epilazione a Cera
Jasmina•7 mesi fa
Recensione verificata
ragazze gentili carine e disponibili, hanno fatto un ottimo lavoro, anche molto veloce
Trattamento effettuato da staffa 1•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
alice•7 mesi fa
Recensione verificata
brave ragazze! consiglio vivamente! il ritocco gel mi dura quasi un mese