Sisters Nail Recensioni

Via di Novoli, 53d Firenze Italy

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,6
87 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Manicure e semipermanente fatti molto bene. Grazie :)
Le ragazze sono molto disponibili, puntuali e attente ai dettagli. Brave!
Silvia e le altre ragazze sono molto cordiali, attente al cliente e fanno il lavoro con cura. Il salone è tenuto bene, spazi ampi e puliti. Lo consiglio e ci ritornerò di sicuro.
ragazze gentili carine e disponibili, hanno fatto un ottimo lavoro, anche molto veloce
brave ragazze! consiglio vivamente! il ritocco gel mi dura quasi un mese