Sbrigativa e non soddisfacente. In più anche molto in ritardo rispetto all'orario di prenotazione. Non tornerò
Trattamento effettuato da staffa 2•Manicure
Elisabetta•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo in questo salone nel fare un refill unghie gel,prenotato comodamente su treatwell nel giro di un ora, il salone è molto bello,grande e sopratutto pulito e curato, Jing la ragazza che ha effettuato il trattamento è stata sorprendente professionale,scrupolosa e precisa nell'eseguire alla perfezione il suo lavoro...
Trattamento effettuato da staffa 1•Ritocco unghie
Elena•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Mi ero trovato meglio le volte precedenti
Trattamento effettuato da staffa 1•Manicure
Angelo•2 mesi fa
Recensione verificata
tutto bene,le ragazze sono attente e anche molto precise
Trattamento effettuato da staffa 1•Ritocco unghie
Cinzia•2 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo semipermanente sia su mani che su piedi. Menzione speciale alla durata del semi sulle mani, rimasto intatto un intero mese, nemmeno fosse un lavoro con gel!