Sisters Nail Recensioni

Via di Novoli, 53d Firenze Italy

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,6
87 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Sbrigativa e non soddisfacente. In più anche molto in ritardo rispetto all'orario di prenotazione. Non tornerò
Mi sono trovata benissimo in questo salone nel fare un refill unghie gel,prenotato comodamente su treatwell nel giro di un ora, il salone è molto bello,grande e sopratutto pulito e curato, Jing la ragazza che ha effettuato il trattamento è stata sorprendente professionale,scrupolosa e precisa nell'eseguire alla perfezione il suo lavoro...
Mi ero trovato meglio le volte precedenti
tutto bene,le ragazze sono attente e anche molto precise
Ottimo semipermanente sia su mani che su piedi. Menzione speciale alla durata del semi sulle mani, rimasto intatto un intero mese, nemmeno fosse un lavoro con gel!
4
1
4
5
6
15
6