Sisters Nail Recensioni

Via di Novoli, 53d Firenze Italy

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,6
87 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Terzo appuntamento presso questo salone. Orario comodo, bella selezione colori e le ragazze tutte molto precise nei loro lavori. Menzione speciale a Jing che ha valutato con me alcune opzioni colore e polvere cromatica, fino ad accontentarmi!
Ho fatto una pedicure e smalto semi permanente. Personale veloce e disponibile soprattutto competente Utilizzano solo carta usa e getta non i soliti asciugamani , attrezzi tutti sterilizzati ogni cliente avrà il suo cassettino per tutta la durata del trattamento. Prezzi nella norma come ogni centro estetico pedicure e semi permanente si toccano i 40€.
le unghie mi durano tanto, sono molto contenta.
super consigliato! mi trovo benissimo e le unghie mi durano tantissimo
Esperienza sempre molto piacevole! Non ho niente da ridere
5
1
5
6
7
15
7