Terzo appuntamento presso questo salone. Orario comodo, bella selezione colori e le ragazze tutte molto precise nei loro lavori. Menzione speciale a Jing che ha valutato con me alcune opzioni colore e polvere cromatica, fino ad accontentarmi!
Trattamento effettuato da staffa 1•Manicure semipermanente
Sabrina•2 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto una pedicure e smalto semi permanente.
Personale veloce e disponibile soprattutto competente
Utilizzano solo carta usa e getta non i soliti asciugamani , attrezzi tutti sterilizzati ogni cliente avrà il suo cassettino per tutta la durata del trattamento.
Prezzi nella norma come ogni centro estetico pedicure e semi permanente si toccano i 40€.
Trattamento effettuato da staffa 2•Pedicure
Denise•2 mesi fa
Recensione verificata
le unghie mi durano tanto, sono molto contenta.
Trattamento effettuato da staffa 1•Ritocco unghie
Madison•3 mesi fa
Recensione verificata
super consigliato! mi trovo benissimo e le unghie mi durano tantissimo
Trattamento effettuato da staffa 1•Pedicure
Carolina•3 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza sempre molto piacevole! Non ho niente da ridere