manicure perfetto le ragazze sono molto brave anche se c e' sempre un pò da aspettare in salone
Trattamento effettuato da staffa 2•Ritocco unghie
Christina•3 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza buona. Mi sono trovata bene. Il personale disponibile.
Trattamento effettuato da staffa 1•Manicure
Roksolana•3 mesi fa
Recensione verificata
Seconda volta che effettuo il semipermanente da loro, mi trovo molto bene! Veloci, che accontentano le clienti e, poi, soprattutto la manicure mi è durata perfettamente un intero mese!
Trattamento effettuato da staffa 4•Manicure semipermanente
Sabrina•3 mesi fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre molto bene e l’esperienza é sempre positiva
Trattamento effettuato da staffa 1•Epilazione a Cera