Sisters Nail Recensioni

Via di Novoli, 53d Firenze Italy

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,6
87 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ottimo
manicure perfetto le ragazze sono molto brave anche se c e' sempre un pò da aspettare in salone
Esperienza buona. Mi sono trovata bene. Il personale disponibile.
Seconda volta che effettuo il semipermanente da loro, mi trovo molto bene! Veloci, che accontentano le clienti e, poi, soprattutto la manicure mi è durata perfettamente un intero mese!
Mi trovo sempre molto bene e l’esperienza é sempre positiva
6
1
6
7
8
15
8