centro consigliatissimo. Serena è veramente brava, professionale e simpatica. Il centro è facilmente raggiungibile e ti senti coccolata!
Trattamento effettuato da Serena•Epilazione a Cera
Eleonora•2 mesi fa
Recensione verificata
Personale molto professionale e preciso, il centro ospitale ma, soprattutto molto pulito , atmosfera rilassante ideale per ricevere “ 2 coccole “ che ti fanno sentire a tuo agio !
Trattamento effettuato da Vanessa•Pedicure semipermanente
Cileo•3 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
PedicureMostra tutto…
Colombo•3 mesi fa
Recensione verificata
Prima volta e mi sono trovata benissimo.
Ambiente molto accogliente, pulitissimo ed Elisa è stata strepitosa. Trattamento corpo TOP
Trattamento effettuato da Elisa•Trattamenti esfolianti corpo
RITA•3 mesi fa
Recensione verificata
L'attenzione e la cura che le ragazze mettono nell'esecuzione dei trattamenti per me è molto importante. Io con la presso mi trovo davvero benissimo. Consiglio vivamente.