Una piacevole scoperta. Personale molto disponibile e preparato, locale ben tenuto e pulito.
Trattamento effettuato da Serena•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Simona•2 mesi fa
Recensione verificata
Eccellente in tutto. Puntualità, pulizia, professionalità, empatia, bravura nei vari trattamenti : TOP
PedicureMostra tutto…
De•2 mesi fa
Recensione verificata
personale gentile e meticoloso. locale pulito e accogliente. lo consiglio
Trattamento effettuato da Vanessa•Permanente ciglia
iris•2 mesi fa
Recensione verificata
Soddisfatta, Elisa è molto preparata, svolge il suo lavoro con molta professionalità.
Trattamento effettuato da Elisa•Trattamenti dimagranti
Lasciarrea•2 mesi fa
Recensione verificata
Buonasera, mi sono recata in questo centro estetico per la laminazione , per la ceretta e il pedicure . L ambiente è curato e molto rilassante. Un ringraziamento a Vanessa una vera professionista attenta a ogni dettaglio. Mi ha colpito al sua gentilezza e competenza. Lo.consiglio