È la seconda volta che faccio questo trattamento, lo trovo efficace e molto piacevole.
Trattamento effettuato da Vanessa•Trattamenti viso
Alessia•9 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza
Trattamento effettuato da Serena•Massaggio rilassante
Simone•9 mesi fa
Recensione verificata
Questa volta ho provato il trattamento viso con Serena ed è stato fantastico!! Le ragazze sono sempre accoglienti, capaci, simpatiche e precise! Il centro è sempre pulitissimo e profumato! Io lo consiglio a tutti!!
Trattamento effettuato da Serena•Trattamenti viso
Roberta•9 mesi fa
Recensione verificata
Lo consiglio a tutti! Venite a provarlo! È davvero TOP! PROFESSIONISTE DI ALTISSIMO LIVELLO!! Si sono trovate benissimo anche mia mamma e mia figlia... Assolutamente soddisfatta!
Trattamento effettuato da Serena•Manicure
Ilaria•9 mesi fa
Recensione verificata
Serietà, professionalità, gentilezza e cura del cliente fanno di Vanessa e Serena gli "angeli custode" del nostro benessere. I trattamenti proposti sono sempre mirati ad ottenere un risultato eccellente e di alta qualità. Fidarsi ed affidarsi alla loro esperienza è una scelta vincente.