Centro estetico con personale qualificato molto attento ai dettagli e ai clienti, molto pulito e accogliente. Consigliatissimo
Trattamento effettuato da Vanessa•
PedicureMostra tutto…
Cannone•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono tornata dopo pochi giorni dai primi trattamenti per prova questo trattamento viso che ho trovato fantastico. Ho visto un bel cambiamento immediato nella luminosità della pelle del viso e nella sua idratazione. Vanessa super gentile.
Trattamento effettuato da Vanessa•Trattamenti viso
Alessia•9 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto alcuni trattamenti tutti nella stessa giornata e mi sono trovata molto bene. Ambiente curato e pulito, molto tranquillo (era martedì mattina). Ottima la location, all'interno di un centro sportivo cn bar ed e parcheggio davanti all'ingresso
Trattamento effettuato da Serena•Epilazione a Cera
Alessia•9 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto alcuni trattamenti tutti nella stessa giornata e mi sono trovata molto bene. Ambiente curato e pulito, molto tranquillo (era martedì mattina). Ottima la location, all'interno di un centro sportivo cn bar ed e parcheggio davanti all'ingresso
Trattamento effettuato da Serena•Epilazione a Cera
Alessia•9 mesi fa
Recensione verificata
Prima volta che andavo, mi sono trovata molto bene, tornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Serena•Epilazione a Cera