Centro molto accogliente e pulito. Elisa è super professionale. Per me e per mia figlia pre adolescente è una garanzia...depilazione,sopracciglia fatte con precisione. Per noi appuntamento fisso. Anche per pulizia viso e massaggi.
Trattamento effettuato da Elisa•Epilazione a Cera
Ombretta•2 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo servizio
Trattamento effettuato da Elisa•Epilazione a Cera
Marta•2 mesi fa
Recensione verificata
Eccellente in tutto
Brave brave
Trattamento effettuato da Vanessa•
Epilazione a CeraMostra tutto…
De•2 mesi fa
Recensione verificata
Cera brasiliana super consigliata! Trattamento perfetto come sempre
Trattamento effettuato da Vanessa•Epilazione a Cera
Fiamma•2 mesi fa
Recensione verificata
Ho effettuato tre massaggi in questo centro e l’esperienza è stata complessivamente molto positiva. Tutti i trattamenti sono stati piacevoli, con un massaggio viso davvero eccellente: rilassante e curato nei dettagli. Personale gentile e professionale, ambiente accogliente. Unico neo il rumore di sottofondo proveniente da spogliatoi e cabine vicine, che può disturbare il relax. Con una migliore insonorizzazione sarebbe perfetto.
Trattamento effettuato da Vanessa•Trattamenti viso