Trattamento effettuato da meegi•Pedicure semipermanente
Aganenci•10 mesi fa
Recensione verificata
Locale molto bello e accogliente!!! Ragazze gentilissime!! Super consigliato!
Trattamento effettuato da Lili•
Ritocco unghieMostra tutto…
Adina•10 mesi fa
Recensione verificata
Le ragazze impeccabili e professionali. Lavori sempre duraturi e perfetti!
Pedicure semipermanente
Imma•10 mesi fa
Recensione verificata
Oggi mi ha seguito per la prima volta Aurelia: é stata delicata, molto precisa e attenta nel consigliarmi l’abbinamento dei colori di mani e piedi. Sono decisamente soddisfatta!