Sono sempre disponibili e molto gentili. Ho fatto un errore nella prenotazione, ma sono state molto comprensive. Vado da loro per fare il semi permanente mani e sono molto soddisfatta.
Trattamento effettuato da Lili•Manicure semipermanente
Elena•10 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre. Maggy molto brava e precisa
Trattamento effettuato da meegi•Pedicure semipermanente
Letizia•10 mesi fa
Recensione verificata
Tutto fatto bene, pedicure curata nei dettagli.
Trattamento effettuato da Lili•Ritocco unghie
Noemi•10 mesi fa
Recensione verificata
Le ragazze sono bravissime e precise, grazie mille
Trattamento effettuato da meegi•Pedicure semipermanente
Noemi•10 mesi fa
Recensione verificata
Le ragazze sono tutte gentili ed educate, effettuano esattamente quello che chiedi. Soddisfatta come sempre!
Trattamento effettuato da meegi•Pedicure semipermanente