Sopracciglia fatte male l’estetista non vedeva neanche la forma diversa da una sopracciglia all’altra. Fatte di fretta perché aveva interrotto una manicure ad una signora per venirmele a fare.. tra l’altro sopracciglia facilissime da fare perché erano solo da pulire con tutta la forma perfettamente disegnata che ha rovinato. Mai più
Epilazione a cera viso
paola•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
tutto perfetto!!!
Trattamento effettuato da giulia•Manicure semipermanente
Barbara•10 mesi fa
Recensione verificata
Unghie perfette, questo salone è sempre una garanzia; inoltre, Lili è bravissima!
Trattamento effettuato da Lili•Manicure semipermanente
Margaret•10 mesi fa
Recensione verificata
Lavoro perfetto, operatrice gentile, mi sono trovata molto bene.
Trattamento effettuato da meegi•Epilazione a Cera
Margaret•10 mesi fa
Recensione verificata
ottima professionista, disponibili per accontentare ogni esigenza