molto disponibili e competenti mi sono trovata molto bene
Trattamento effettuato da Lili•Manicure semipermanente
Federica •10 mesi fa
Recensione verificata
Molto precisa, attenta, delicata, ottimo risultato finale
Trattamento effettuato da giulia•Manicure semipermanente
Fabrizia•10 mesi fa
Recensione verificata
Refill unghie e pedicure con semipermanente impeccabili come sempre! Lili e le sue collaboratrici sono molto gentili e precise nel loro lavoro.. continuerò a tornare. Grazie di tutto!