Ho prenotato alle 15.30 e sono passata un’ora dopo, perché avevo prenotato con Giulia e desideravo passare con lei. Mi hanno comunque chiesto scusa per il disguido e il lavoro è stato fatto bene e nei tempi.
Trattamento effettuato da giulia•Manicure semipermanente
Gloria•10 mesi fa
Recensione verificata
tutto perfetto come sempre.. oramai sono un appuntamento fisso.
Trattamento effettuato da giulia•Ritocco unghie
Anna•10 mesi fa
Recensione verificata
ottima cosa essere aperti il lunedì. Disponibile
Trattamento effettuato da giulia•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Martina•10 mesi fa
Recensione verificata
Personale molto gentile e servizio svolto davvero bene! Tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da meegi•Epilazione a cera viso
Maria•10 mesi fa
Recensione verificata
Maggy è stata precisa e accogliente nella rimozione smalto
Trattamento effettuato da meegi•Rimozione smalto o gel