Lo staff è super carino e disponibile! Delle vere professioniste!! Giulia è pazzesca
Trattamento effettuato da giulia•Manicure semipermanente
Teresa•11 mesi fa
Recensione verificata
Tutto ottimo, specie la delicatezza e l’accuratezza dello staff. Mi aspettavo un colore dello smalto scelto più chiaro ma, a causa delle molteplici passate di smalto, é risultato molto più scuro delle mie aspettative e volontà. :)
Manicure semipermanente
Giulia•11 mesi fa
Recensione verificata
tutto bene, molto gentili, bel centro e bella conversazione
Trattamento effettuato da meegi•
Epilazione a CeraMostra tutto…
ILARIA•11 mesi fa
Recensione verificata
Molto gentile liceale un po incasinato. Non rispettano molto gli orari degli appuntamenti
Trattamento effettuato da Lili•Epilazione a cera viso