prima volta in questo centro, e mi sono trovata benissimo. Le ragazze sono tutte molto gentili ma a me mi ha seguita Giulia. Lavoro veloce, pulito e preciso sono molto soddisfatta. Torneró sicuramente
Trattamento effettuato da giulia•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
eleonora•11 mesi fa
Recensione verificata
Tutto bene!
Trattamento effettuato da meegi•Pedicure completo
F.•11 mesi fa
Recensione verificata
ormai loro sono il mio porto sicuro! :)
Trattamento effettuato da giulia•Manicure semipermanente
Katia•11 mesi fa
Recensione verificata
Mi trovo benissimo, ormai sono cliente da mese, è diventato il mio centro di fiducia.
Trattamento effettuato da Lili•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Margaret•11 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene, l’effetto della laminazione alle ciglia stupendo! Sicuramente tornerò