Atmosfera molto piacevole e manicure eseguita come sempre perfettamente da Lili.
Trattamento effettuato da Lili•Manicure semipermanente
Anna•11 mesi fa
Recensione verificata
Tutto ok!
Trattamento effettuato da Lili•Pedicure semipermanente
Michela•11 mesi fa
Recensione verificata
Fantastiche!
Trattamento effettuato da meegi•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Giorgia•11 mesi fa
Recensione verificata
Servizio professionale e puntuale
Trattamento effettuato da meegi•Pedicure semipermanente
Daniela•11 mesi fa
Recensione verificata
Gentili e disponibili, servizio buono e anche il rapporto qualità/prezzo è adeguato, non ho assegnato 5 stelle, perché le darei solo ad un locale e ad un servizio veramente perfetti!