Ambiente curato e rilassante, personale gentile e professionale. Ho fatto manicure e pedicure semipermanenti e ceretta viso: lavori precisi, smalto perfetto e ceretta delicata. Esperienza davvero piacevole, tornerò volentieri. 💅✨
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Pramila•11 mesi fa
Recensione verificata
molto gentili, maggy e stata veloce e precisa
Trattamento effettuato da meegi•Manicure
Cinzia•11 mesi fa
Recensione verificata
Unghie sempre impeccabili, sono felicissima del risultato
Trattamento effettuato da Lili•Ritocco unghie
Francesca•12 mesi fa
Recensione verificata
Manicure semplice. Tutti benissimo come sempre! :)
Trattamento effettuato da giulia•Manicure
Matilde•12 mesi fa
Recensione verificata
Le ragazze sono simpatiche, accoglienti e professionali. Io mi trovo bene!
Trattamento effettuato da giulia•Manicure semipermanente