La gentilezza di queste ragazze è ammirevole. Sono sempre super carine e attente. Ottima applicazione di semipermanente e ottimo servizio. sono stupende.
Trattamento effettuato da Lili•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Rachele•12 mesi fa
Recensione verificata
É la seconda volta che effettuo una pedicure con semipermanente,
Le ragazze sono tutte gentili e professionali, lavoro curato e pulito.
Pedicure semipermanente
Alessia•12 mesi fa
Recensione verificata
Gentilezza e disponibilita’
Trattamento effettuato da Lili•Ritocco unghie
Laura•12 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da meegi•Pulizia viso profonda
ROSANNA•12 mesi fa
Recensione verificata
Sono andata per applicazione di semipermanente mani, gentilezza e professionalità
Trattamento effettuato da Lili•Manicure semipermanente