Super brave e veloci! Mi trovo sempre molto bene e trovo facilmente l’appartamento.
Trattamento effettuato da meegi•Epilazione a Cera
Gaia•5 mesi fa
Recensione verificata
Le ragazze sono gentili.Finalmente ho avuto la forma delle unghie che tanto desideravo. Purtroppo però peccano Nell igiene. Lavorano senza guanti e gli attrezzi non sono veramente sterilizzati a norma, sulle norme igieniche non si può tralasciare.
Trattamento effettuato da Lili•Manicure semipermanente
Miriam•5 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, ormai solo più da loro!!
Epilazione a CeraMostra tutto…
Giulia•6 mesi fa
Recensione verificata
Ogni volta che vengo qui mi sente sempre coccolata e soddisfatta di qualsiasi trattamento io faccia!