Sempre bravissime! Ci torno sempre super volentieri ❤️
Trattamento effettuato da Lili•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Gaia•6 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da giulia•Rimozione smalto o gel
Bianca•6 mesi fa
Recensione verificata
Soddisfatta e rilassata come sempre, Lili bravissima, precisa e professionale!
Trattamento effettuato da Lili•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Morena•6 mesi fa
Recensione verificata
Manicure eseguita molto bene , staff super gentile e preparato
Trattamento effettuato da giulia•Manicure semipermanente
Giada•6 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza davvero ottima! Il centro è curato nei minimi dettagli, pulitissimo e accogliente. Il personale è estremamente professionale e sa mettere subito a proprio agio. Il trattamento è stato eseguito con grande attenzione e competenza, con risultati visibili fin da subito. Lo consiglio a chi cerca qualità e serietà.
Trattamento effettuato da meegi•Pulizia viso profonda