Centro estetico fantastico! Personale gentile, professionale e sempre disponibile. Ambiente pulito e rilassante. Sono rimasta molto soddisfatta del trattamento, tornerò sicuramente. Consigliatissimo
Trattamento effettuato da meegi•Rimozione smalto o gel
Imma•6 mesi fa
Recensione verificata
Precisissima e gentilissima! Ritornerò presto.
Trattamento effettuato da viviana•Manicure semipermanente
Alessia•6 mesi fa
Recensione verificata
Precisione e gentilezza. Grazie mille! Ritornerò sicuramente
Trattamento effettuato da meegi•Epilazione a cera viso
Alessia•6 mesi fa
Recensione verificata
Semi permanente bellissimo e sono precisissime
Trattamento effettuato da viviana•Manicure semipermanente
Alessia•6 mesi fa
Recensione verificata
Appuntamento per mia mamma, perfetto!!!!
Trattamento effettuato da giulia•Manicure semipermanente