Puntuali, pulite e precise. Proprio quello che desideravo!
Trattamento effettuato da giulia•Manicure semipermanente
Marta•6 mesi fa
Recensione verificata
esperienza come sempre di cura, attenzione e precisione. Grazie Lili e al suo team
Trattamento effettuato da Lili•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Anna•6 mesi fa
Recensione verificata
Ho dovuto attendere un po' prima di iniziare il trattamento perché le operatrici erano occupate. La ceretta non è stata fatta al meglio... 45 euro spesi non proprio bene in questo caso. Il locale potrebbe essere più pulito. Il servizio potrebbe essere migliorato.
Epilazione a Cera
Grazia•6 mesi fa
Recensione verificata
Tutte le ragazze sono gentili e molto delicate, preparate,e sempre un piacere!
Altre Ricostruzioni e Coperture UnghieMostra tutto…
Tania•6 mesi fa
Recensione verificata
davvero molto professionali, ambiente molto tranquillo e pulito le ragazze gentili
Trattamento effettuato da meegi•Pulizia viso profonda