Sono fantastiche le ragazze!!! Mi sento coccolata con loro!!!
Ritocco unghieMostra tutto…
Katia•6 mesi fa
Recensione verificata
Sono molto soddisfatta dei trattamenti che propone questo salone.
Ho fatto più volte la pedicure semipermanente e sono sempre uscita con dei piedi perfetti. Molto pulite, brave e sempre disponibili
Trattamento effettuato da meegi•Pedicure semipermanente
Irene•6 mesi fa
Recensione verificata
Sono cliente da più di un anno, ho fatto diverse cose e mi sono sempre trovata bene
Trattamento effettuato da giulia•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Margaret•6 mesi fa
Recensione verificata
Tutto ok come sempre! Veloci, disponibili e brave
Trattamento effettuato da giulia•Pedicure
Letizia•6 mesi fa
Recensione verificata
Il salone top, la professionalità dell’estetica è top. Ci ritorno sempre con molto piacere