Dalla prima volta che sono stato in questo salone ho riscontrato subito che tutto è organizzato nei minimi particolari in primis la puntualità negli appuntamenti .
Eseguito Denis •Taglio uomo
Fazion•11 mesi fa
Recensione verificata
tutto perfetto, preciso e puntuale come sempre
Eseguito Denis •Taglio uomo
mario•11 mesi fa
Recensione verificata
ottimo preciso come sempre
Eseguito Denis •Taglio uomo
mario•11 mesi fa
Recensione verificata
Un team perfetto , professionali gentili non manca niente grazie lo consiglio