L’ambiente è curato, pulito e accogliente. Il personale è gentile e professionale, ti mette subito a tuo agio.
Il taglio è stato esattamente come lo volevo: preciso, moderno e fatto con attenzione ai dettagli. Denis dà ottimi consigli.
Eseguito Denis •Taglio uomo
Cosimo•11 mesi fa
Recensione verificata
👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Eseguito Denis •Taglio uomo
Mirko•11 mesi fa
Recensione verificata
Servizio sempre eccellente. Puntuali, precisi. Lavaggio che sembra una coccola meravigliosa, lascia i capelli lucenti e profumatissimi, taglio perfetto fin nei dettagli, piega impeccabile.
I migliori.
Eseguito Denis •Taglio donna
Sonia•11 mesi fa
Recensione verificata
Sono anni che vado in questo salone e mi trovo benissimo 🔝