Purtroppo esperienza deludente, poca precisione sia nell’applicazione dello smalto (sbavato) sia nel taglio delle unghie. Non credo tornerò
Pedicure semipermanente
Marta•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre una garanzia. Alice è professionale, bravissima e simpatica
Trattamento effettuato da Alice Gatti•Epilazione a cera inguine totale
Teodora C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo benissimo! La ceretta alla pasta di zucchero la consiglio a tutti è un metodo che non ha eguali, a livello di dolore e irritazione della pelle rispetto agli altri metodi di epilazione è fantastico. Naturalmente Alice è bravissima!
Trattamento effettuato da Alice Gatti•Epilazione con Pasta da Zucchero
Erica V.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo!
Trattamento effettuato da Alice Gatti•Epilazione a Cera