Non ho mai fatto una recensione negativa ma devo fare un’eccezione. La manicure è stata dolorosa, ancora adesso (due giorni dopo) ho le cuticole che si stanno rimarginando e lo smalto semipermanente è stato oggettivamente messo molto male, si sta già sollevando ai lati. Avevo chiesto un french sfumato (molto basic) ed è venuto fuori a metà trattamento che Alice non lo sapeva fare (lo faceva con il pennello e non con la spugna e c’erano tutte le pennellate visibili). Completamente insoddisfatta.
Trattamento effettuato da Alice Gatti•Manicure semipermanente
Marcella•circa un anno fa
Recensione verificata
Il massaggio viso mi ha molto rilassato, consiglio di provare i trattamenti viso. Zara è stata brava.
Trattamenti viso
Claudia R.•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre al top!
Trattamento effettuato da Alice Gatti•Epilazione con Pasta da Zucchero
Sanna S.•circa un anno fa
Recensione verificata
Prima esperienza in questo centro, assolutamente da consigliare! Trattamento svolto in maniera eccellente ed ambiente molto piacevole!
Trattamento effettuato da Alice Gatti•Manicure
Silvia•circa un anno fa
Recensione verificata
è stato veloce ma ha tralasciato alcuni punti che avevo visto a casa, alcuni peli non sono stati rimossi