Accoglienza e servizio perfetti. Controllo temperatura e igienizzante mani all'ingresso come è giusto che sia in questa situazione. Professionalità e gentilezza che non mancano mai
Trattamento effettuato da Dan•Epilazione a cera braccia e ascelle
Giulia•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Sempre top
Trattamento effettuato da Dan•Manicure semipermanente
Anonimo•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da Lily•Manicure
Ilaria•circa 6 anni fa
Recensione verificata
🥰🥰adoro
Trattamento effettuato da Lily•Manicure semipermanente