Ambiente pulito ma la proprietaria non ha pazienza. Ero indecisa fra dei colori mi ha sbuffato in faccia. Oltretutto il semipermanente non è un granché, molto sottile. A questo prezzo si trova di meglio. Nella media.
Trattamento effettuato da Dan•Manicure semipermanente
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Top!
Trattamento effettuato da Dan•Manicure semipermanente
Sofia•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, loro sono state gentilissime come sempre e hanno fatto un lavoro molto accurato. Sicuramente ci tornerò