Trattamento effettuato da Lily•Epilazione a cera inguine totale
Martina•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto il semipermanente e devo dire che questo centro è una garanzia. Ampia scelta di colori OPI e sempre tutto molto pulito. Assolutamente consigliato!
Trattamento effettuato da Dan•Manicure semipermanente
Valentina•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Come sempre tutto perfetto!
Ormai il centro preferito per manicure e semipermanente!
Trattamento effettuato da Dan•
PedicureMostra tutto…
Ornella•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Professionali e cortesi, ci torneró sicuramente.
Trattamento effettuato da Lily•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Manicure e smalto semipermanente perfetti! Ceretta veloce e precisa