Sempre perfetti, sia i capelli che la piega! Super soddisfatta!!!
Eseguito Claudia•Taglio donna
Francesca•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale cordiale e professionale, consigliatissimo!
Piega
Domitilla Ruspoli•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il locale e un po’ vecchiotto ma le persone sono simpatiche disponibili cordiali e sorridenti inoltre molto professionali il risultato è stato ottimo il prezzo buono ci ritornerò sicuramente peccato per il locale poco curato
Eseguito Claudia•
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Angelita•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Taglio superficiale e senza rispettare le attese. Personale simpatico
Eseguito Claudia•Taglio uomo
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
personale gentile, professionale, piega veloce e ben fatta. Aperto di domenica ! e soprattutto accoglienza ottima: era la seconna volta che andavo e dopo un mese ricordavano chi ero e come fare i capelli : mi hanno stupito ! Brave !