Sono una persona che ha l’incubo del parrucchiere, tant’è che l’anno scorso ho preferito tagliarmi i capelli da sola! Questa volta sono stata super contenta, mi ha fatto un taglio che valorizza il mio viso dandomi un sacco di consigli eccezionali! Gentilezza e professionalità! È una delle poche volte che posso dire:tornerò!
Eseguito Claudia•Taglio donna
Francesca•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale gentilissimo, si vede il grande impegno che viene messo nella cura del cliente. Colore stupendo e ottimo servizio.. consigliato !!!
Eseguito Claudia•Colore e colpi di sole
Valentina Ballocci•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Persone gentilissime e disponibili. Piega perfetta e veloce. Ci tornerò sicuramente
Eseguito Claudia•Piega
Barbara •più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza molto positiva.
Il trattamento ha reso i capelli morbidi e luminosi, ed anche la piega è venuta benissimo.
Personale, inoltre, molto gentile.
Trattamenti specifici capelli donna
Eleonora •più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionalità e cordialità eccellenti con massima cura del cliente in maniera affettuosa ma non invadente. Il trattamento molto buono. Consigliatissimo
Trattamento effettuato da Claudia•Trattamenti viso