Sempre tutto al massimo livello!!Ringraziarvi non è mai abbastanza
Trattamento effettuato da Samantha
Simona•più di un anno fa
Recensione verificata
Nuovo smalto semipermanente 🔝
La manicure di Chiara è sempre perfetta. Grazie
Trattamento effettuato da Chiara
Tiziana•più di un anno fa
Recensione verificata
sempre gentili e preparate le ragazze del Sun Center
Paola•più di un anno fa
Recensione verificata
nonostante viva per la maggior parte della settimana in una città diversa, torno sempre qui per i miei trattamenti.... significa che mi trovo proprio bene! 😉
Trattamento effettuato da Chiara
Barbara•più di un anno fa
Recensione verificata
Ho una pelle delicatissima e sottile come la carta di riso perciò mi affido solo a persone che mi possono assicurare professionalità, cura e soprattutto pazienza 😉
Pienamente soddisfatta come sempre.