Tutto bene, trattamento rilassante e purificante per la pelle del viso
Trattamento effettuato da Samantha
Anna•più di un anno fa
Recensione verificata
l'estetista è stata bravissima
Trattamento effettuato da Chiara
Caterina•più di un anno fa
Recensione verificata
Chiara è la migliore estetista che si possa trovare.
Trattamento effettuato da Chiara
Caterina•più di un anno fa
Recensione verificata
L’ambiente è pulito bello e invitante; il personale è sempre gentile e qualificato in ogni trattamento, gli orari sono sempre rispettati, non ci sono difficoltà di nessun genere