Se potessi allegherei la foto delle mie mani 🥰
Come al solito alla domanda "come le facciamo?" Ho risposto "fai tu!" e sono bellissime!!
Trattamento effettuato da Chiara
Barbara G.•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Chiara
Marina•più di un anno fa
Recensione verificata
Scelgo loro da sempre e questo dice tutto. Professionalità del personale, qualità dei prodotti e relax commisto a soddisfazione in un ambiente familiare. Per sempre 🤗
Tiziana•più di un anno fa
Recensione verificata
Mi sento sempre a mio agio
Rispondono in un modo professsionale od ogni mio problema ogni legato al trattamento da fare
Trattamento effettuato da Chiara
Chiara•più di un anno fa
Recensione verificata
Ambiente pulito
Cortese e sorridente il personale Ottimo trattamento in cabina