Come sempre una certezza!!E come sempre tutto benissimo!
Trattamento effettuato da Samantha
Simona•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto!!!Grazie mille!!!!
Trattamento effettuato da Chiara
Simona•più di un anno fa
Recensione verificata
Esperienza rilassante
Trattamento effettuato da Samantha
Angela•più di un anno fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente
Personale preparato e sempre sorridente
Ottimi i trattamenti
Prodotti mirati e sempre i migliori
Trattamento effettuato da Chiara
Chiara•più di un anno fa
Recensione verificata
Non è solo un trattamento, è un consiglio, è attenzione ai miei gusti, è quel tipo di professionalità che ti avvisa se chiedi qualcosa che non va bene o potrebbe avere un risultato diverso dal previsto.
Torno sempre qui ... Ci sarà un motivo 😉