Accoglienza e e cortesia accompagnano il cliente fin dall’entrata. Parto da Pescara per vivere l’esperienza e la professionalità di questo centro.
Trattamento effettuato da Chiara
Aquilino•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Professionalità, cortesia, puntualità, pulizia, … impeccabili come sempre.
Trattamento effettuato da Samantha
Aquilino•circa 2 anni fa
Recensione verificata
sempre una esperienza piacevole e professionale
Trattamento effettuato da Chiara
Raffaella•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sento dire, in ufficio/palestra/supermercato, che le mie mani sono bellissime e sempre particolari 😊. Chiara sa sempre consigliarmi sia in base ai miei gusti, sia proponendo qualcosa di diverso ed il risultato mi fa uscire dal centro sempre soddisfatta.