Tutto molto bello.
Mary è gentile e preparata.
Sono sempre più soddisfatta
Grazie
Gabriella G.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Personale sempre gentile
Locali igenizzati e profumati E prodotti super
Trattamenti top
Trattamento effettuato da Chiara
Chiara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto. Dalla professionalità dei trattamenti alla simpatia e gentilezza dello staff
Trattamento effettuato da Samantha
Serena•più di 2 anni fa
Recensione verificata
È sempre un piacere usufruire della competenza e professionalità. Sono sempre ben consigliata ed è per questo che mi fido dei loro pareri.
È semplice prenotare ed è comodo che mi ricordino gli appuntamenti 😉