Il mio primo appuntamento è andato bene
Vediamo il prossimo
Grazie
Anna M.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Personale professionale e gentile. Ho usufruito di un'offerta su un mini percorso snellente. Soddisfatta del primo appuntamento. Aspetto con curiosità di fare gli altri trattamenti!
Stefania T.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Atmosfera accogliente e rilassante, Cristiana adorabile.