Con Veronica ho fatto un massaggio circolatorio molto efficace e mi ha fatto rilassare moltissimo anche la sera mi sono sentita molto meglio io che soffro di dolori articolari molto intensi ...
Grazie
Maria Grazia Di L.•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Michela T.•più di un anno fa
Recensione verificata
Grande grinta ed energia!
grazie
Francesca Zignani