La consulenza non era necessaria . Avevo gia` prenotato il pacchetto online e telefoncamente. Visto che lavoro mi aspettavo di iniziare subito il trattamento, non di dover perdere 3 ore di lavoro solo per ricevere offerte commerciali (non era una consulenza infatti, ma solo la proposta di pacchetti)
La persona e` stata comunque molto gentile e mi ha prenotato subito il trattamento.
Giulia e` stata un'operatrice super!
Paola B.•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono all inizio del percorso...e già sono soddisfatta, gentilezza, puntualità, pulizia dei locali e tanta professionalità.
Alessia M.•più di un anno fa
Recensione verificata
Ambiente freddo e non personalizzato , non accogliente